confezione-nanoflex-1
Nanoflex Kerakoll uno dei prodotti che usiamo
2 March 2015
Sponsor
16 May 2015

Videocitofoni di ultima generazione

Comelit

COMELIT GROUP

MINI

Videocitofono a cornetta

 

 

 

La gamma SimpleVideo di Comelit, dedicata alla videocitofonia, ha un nuovo protagonista: MINI, il videocitofono a cornetta dalle forme essenziali e dall’utilizzo estremamente versatile.
Il tratto distintivo di MINI è il suo design compatto e minimale, frutto di accurate scelte stilistiche. Le sue linee pulite e il suo esclusivo cromatismo – che abbina il bianco lucido dell’apparecchio al bianco opaco della cornetta – lo rendono un oggetto capace di integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente e stile architettonico, dando un tocco di esclusività.
Diverse le varianti disponibili ma tutte caratterizzate dallampio schermo 16:9 da 4,3 pollici che permette di visualizzare le immagini in maniera nitida e chiara. Lo schermo può essere a colori o in bianco e nero.
Nella versione entry level l’apparecchio è dotato di 4 tasti – con possibilità di aggiungerne altri 4 supplementari – che si avvalgono di una tecnologia touch sensitive e di feedback acustico. Con un semplice sfioramento delle dita sulla superficie vengono attivate diverse tipologie di funzioni. Accanto al tradizionale tasto apriporta, sono presenti due tasti preimpostati per l’autoaccensione e il comando ausiliario, oltre che un tasto per il servizio privacy, dotato di led rosso ad indicare l’attivazione del comando. Inoltre, MINI gestisce di serie la chiamata fuoriporta.
MINI consente la regolazione della luminosità, del contrasto e del volume della suoneria, con personalizzazione della melodia

MINI Deluxe

Nell’esclusiva versione Deluxe, MINI si veste di black. Si tratta di un modello full optional, in cui l’eleganza del nero permette di raggiungere i più elevati livelli estetici. La cornetta, con finitura soft touch di serie, conferisce ulteriore prestigio all’oggetto. Non solo una maggiore eleganza ma anche una maggiore efficienza funzionale. MINI Deluxe è infatti dotato di 8 pulsanti touch sensitive per la gestione dei comandi apriporta, autoaccensione, comando ausiliario e servizio privacy, ma anche di altre quattro funzioni di impianto personalizzabili.

Tecnologie opzionali

Due le tecnologie di cui MINI si può avvalere.
Il sistema digitale Simplebus, a due fili, è in grado di collegare, con la stessa linea montante, l’unità esterna con le postazioni interne distanti fino a 1.200 metri; Vip System, invece, è l’innovativo sistema completamente digitale IP, flessibile e facile da installare, in cui tutti i dispositivi, dai posti esterni ai monitor, operano sulla base dei protocolli IP collegati ad un’unica dorsale su rete LAN. Il principale vantaggio della tecnologia VIP è la possibilità di effettuare in modo semplice un numero di collegamenti illimitato e senza vincoli nella distribuzione dei cavi.

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *